Pagine

mercoledì 26 marzo 2008

Il mio blog di cucina





Ci sto lavorando

10 commenti:

  1. Laura! Ma che sorpresa!
    Un blog di cucina... WoooW!!!

    RispondiElimina
  2. Anna, sì.
    La cucina è il mio primo interesse

    RispondiElimina
  3. Laura allora se ti piace tanto la cucina, vieni a farti una passeggiatina sul Ricettario di Bianca ...
    mi ci trovi col ruolo di moderatrice "poco moderata"!

    (~_^)

    RispondiElimina
  4. Grande Laura!
    Luigia/Lumachina

    RispondiElimina
  5. Anna sono segnata da tanto nel Ricettario di Bianca, vengo a fare una giratina.
    Sono una assidua frequentatrice del forum di Coquinaria.

    RispondiElimina
  6. Se penso che, questo grappolo è stata la scintilla per avvicinarmi a te....
    io ti porto nel mio cuore così!
    Ti voglio bene Laura!

    RispondiElimina
  7. La cucina è il mio grande e duraturo amore. Ciao

    RispondiElimina