Pagine

domenica 16 marzo 2008

Macramè

In questo sito è possibile scaricare un documento word con una piccola scuola sul macramè: "Il Mio Macramè" di Adriana e Lucia"

Qui ci sono le istruzioni per i punti base del macramè: Atelier Lady Julia

12 commenti:

  1. questo blog è fantastico!!

    RispondiElimina
  2. complimenti tanto tanto per il blog da oggi lo seguirò con entusismo vorrei tanto imparare anche io ,quest'arte non l'ho fatta ancora mia è davvero bello ,brava mi metterò tra i membri ciao

    RispondiElimina
  3. Ho imparato i punti base del macramè. ora mi piacerebbe fare il bordo ad un asciugamano. mi potresti consigliare uno schema?
    Grazie
    Flower

    RispondiElimina
  4. Flower mi dispiace ma non ti so aiutare, non ho mai fatto lavori impegnativi, ma ti consiglio di guardare qui:
    http://macramemodena.blogspot.com/
    Sabrina è molto brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. buon di sono Nadia, appassionata di macrame da circa due anni,ho provato a scaricare il file qui sopra:"Il Mio Macramè" di Adriana e Lucia"ma mi dice "file nn trovato",come possa fare per visualizzarlo? grazie e complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  6. Prova di nuovo ad aprire la pagina Nadia e riprova dove è scritto: "Clicca qui per scaricare l'intera scuola in formato pdf". Ho provato adesso e il collegamento è sempre funzionante. Ciao

    RispondiElimina
  7. grazie, grazie mille, finalmente sono riuscita a visualizzare e subito ho preso filo e spilli ed ho migliorato la realizzazioni di alcuni nodi che nn riuscivo ad intrecciare. F A N T A S T I C O !!!!! mi sei stata di gran aiuto.

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere Nadia. Buon divertimento!

    RispondiElimina