Pagine

sabato 22 dicembre 2012

Alberello bianco e rosso, gnomo amigurumi e calzino

Albero di Natale bianco e rosso









Senza istruzioni.
Ho visto un alberello simile on line e, facendo e disfacendo, ho cercato di imitarlo.
Ho usato lana, uncinetto 3,5 e filo metallico.
Le punte dell'albero e la base sono lavorate con il tricotin.
Per dare stabilità ho attaccato alla base, con la colla a caldo, 2 CD.
Sotto la base ho incollato del pannolenci rosso.



Gnomo babbo Natale


Ho usato lana e uncinetto n. 4,5, poliestere per imbottire, pannolenci per la barba, due perline per gli occhietti e un campanellino.



Calzino della Befana




Ho usato lana, uncinetto n. 3,5, 1 bottoncino.

4 commenti:

  1. Bellissimi! :D

    Tanti auguri di buone feste! :)

    RispondiElimina
  2. Questo alberello e' fantastico! anche lo gnomo e la calza sono molto simpatici.
    tantissimi auguri di
    Buon Natale
    sabrina

    RispondiElimina
  3. hai fatto davvero dei bellissimi lavori...come sempre del resto! ne approfitto per augurarti Buone Feste.ciao ^-^

    RispondiElimina